L'iniziativa

BABBO NATALE

aspetta le vostre letterine !

Che tu sia grande o piccino non importa, la tua letterina con un desiderio, un sogno, un proposito, un pensiero, che invierai dal 21 novembre al 20 dicembre compreso… arriverà a Babbo Natale. 

Tutte le più emozionanti saranno pubblicate sui settimanali del Gruppo Netweek aderenti all’iniziativa nel mese di dicembre per 4 uscite.

È molto semplice clicca qui e in un attimo potrai mettere nero su bianco i tuoi desideri e imbucare nella casella della posta di Babbo Natale la tua letterina!

Ma non è finita qui...

UNA LETTERINA = UN PASTO DONATO

CARO BABBO NATALE VORREI sostiene

Partecipando al progetto Caro Babbo Natale vorrei sostieni insieme al gruppo Netweek la fondazione Banco Alimentare.

Per ogni letterina ricevuta doneremo il contributo economico necessario a distribuire 500 grammi di alimenti a chi è in difficoltà pari a 1 pasto in base ai LARN – Livelli di Assunzione di Nutrienti ed energia per la popolazione italiana.

A proposito di Banco Alimentare

Banco Alimentare dal 1989 recupera in Italia alimenti ancora integri e non scaduti che sarebbero destinati alla distruzione perché non più commercializzabili. Salvati dallo spreco, riacquistano valore e diventano risorsa per chi ha troppo poco.

Gli alimenti recuperati sono distribuiti gratuitamente a 7.500 strutture caritative convenzionate con le Organizzazioni Banco Alimentare territoriali consentendo loro di fornire aiuto alimentare a 1.500.000 persone bisognose in Italia.

Grazie al tuo contributo,
scrivendo a Babbo Natale
hai donato un pasto
a chi è in difficoltà!